Da fonti ministeriali apprendiamo che è in via di pubblicazione il bando per la costituzione delle graduatorie di terza fascia di circolo e di istituto per le supplenze del personale amministrativo, tecnico e ausiliario statale  degli istituti e scuole di istruzione primaria, secondaria, degli istituti d’arte, dei licei artistici, delle istituzioni educative e delle scuole speciali statali.

Le nuove graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia avranno validità per il triennio scolastico 2011/12, 2012/13, 2013/14 .

La pubblicazione dell’avviso in Gazzetta ufficiale è prevista per il 15 novembre.

Le domande dovranno essere presentate entro il termine di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione.

I moduli saranno disponibili sul sito Istruzione.it subito dopo la pubblicazione del bando