Trasferimenti: proroga termini

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Dipartimento per l’Istruzione

Direzione Generale per il personale scolastico

Prot. n. AOODGPER 2332                                                         Roma, 29.3.2012                                                                                                                              Roma,

Agli Uffici Scolastici Regionali

LORO SEDI

Oggetto: Presentazione delle domande di mobilità ai sensi del CCNI 29.2.2012 e dell’O.M. n. 20 del 5.3.2012 – a.s. 2012/13.

Per consentire la completa e corretta conclusione delle operazioni di compilazione ed inoltro on line delle domande di trasferimento e di passaggio di ruolo tramite le funzioni POLIS, attualmente disponibili per i docenti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado, al fine di superare le criticità del sistema segnalate da alcuni territori, le predette domande potranno essere acquisite entro e non oltre il termine del 3 aprile fino alle ore 18.00.

In analogia a quanto disposto per il personale docente e per ragioni di equità, si estende anche al personale A.T.A. la facoltà di presentare le predette domande nei suddetti termini.

IL DIRETTORE GENERALE

f.to Luciano Chiappetta