Prot. n. AOODGPER 4204                          Roma,  31.5.2012

Oggetto: Funzioni di mobilità nella scuola secondaria di I grado. – A.s. 2012/13.

Considerate le gravi conseguenze derivanti dagli eventi sismici che hanno colpito alcune regioni italiane e le conseguenti difficoltà, segnalate dagli Uffici scolastici regionali anche per le vie brevi, a svolgere, entro i termini previsti, le attività necessarie per eseguire le complesse operazioni propedeutiche alla mobilità del personale della scuola, e facendo seguito alla nota AOODGPER 3934 del 23.5.2012, si comunica che le date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativi al personale docente della scuola secondaria di I grado, sono articolate come segue:

personale docente

scuola secondaria di I grado