Posizioni economiche_Blocco e recupero

Prima e seconda posizione economica personale ATA: blocco e recupero

“Per la UIL scuola di Cuneo si tratta ancora una volta di un atto irresponsabile e gravissimo a danno del personale ATA. Le posizioni economiche non sono una forma di progressione di carriera e le ragioni espresse dall’amministrazione sono del tutto inaccettabili.
Pertanto la UIL Scuola darà battaglia su tutti i fronti affinché la questione assuma connotazione politica e non sia gestita da un apparato burocratico che dimostra di non avere in nessun conto i diritti dei lavoratori che si vedono sottrarre risorse contrattuali già stanziate e certificate, relative ad attività già svolte e riconosciute a seguito di procedure selettive, finalizzate a garantire un servizio di qualità, attento ai nuovi bisogni e alle innovazioni”.

Posizioni economiche_Blocco e recupero